Menu

Accessori

I seguenti accessori sono disponibili per l’uso con tutti i sistemi Echo Barrier. Appositamente progettati e resistenti, gli accessori Echo Barrier agevolano e velocizzano l’installazione e proteggono dai furti.

Trova un fornitore Richiedi un preventivo Richiedi una brochure

Ganci

Design robusto per fissare in modo sicuro i prodotti Echo Barrier alla maggior parte dei sistemi di recinzione temporanei.

Nota: i ganci possono essere invertiti per l’utilizzo con recinzioni di diametro inferiore. Possibilità di fissare barriere multiple a un solo gancio.

Cavi elastici

Progettati per fissare le barriere rapidamente e in modo sicuro, assicurandone un posizionamento aderente alla recinzione, per contenere al massimo i rumori.

Kit di montaggio

Un kit contiene due cavi elastici e un gancio (ogni gancio viene utilizzato per fissare i due angoli adiacenti delle barriere). È necessario un kit per barriera.

Cavo antifurto

Cavo multifilo rivestito in vinile con cappi su ciascuna estremità per l’inserimento attraverso gli occhielli della barriera e la recinzione. Utilizzabile con lucchetto. Un cavo di 3,5 m può essere utilizzato con 3 barriere H2 (max) o uno di 7 m con 6 barriere H2 (max).

Vertical Fitting Kit

Kit di montaggio verticale

NOVITÀ! Kit di montaggio verticale per appendere più barriere su grandi spazi verticali liberamente e in modo sicuro. Questo kit permette di installare le barriere Echo in una varietà di spazi. Perfetto per controllare l’inquinamento acustico in grandi progetti architettonici e simili.

Guanto con doppio rinforzo palmare

Guanto pesante con doppio rinforzo palmare e protezione del dito indice per condizioni di lavoro gravose. Ideale per la movimentazione manuale e l’installazione delle barriere Echo.