Menu

Barriere Acustiche Stradali

Barriere acustiche stradaliI lavori e gli interventi di manutenzione stradali non di rado creano una notevole quantità di rumore, polvere e detriti. Questi aspetti possono essere sostanzialmente ridotti con l’installazione di pannelli fonoassorbenti Echo Barrier temporanei intorno all’area di lavoro per attenuare il rumore e ridurre al minimo la dispersione di polvere e quindi l’impatto sui passanti.

Collaboriamo da tempo con gli appaltatori che operano nel campo della manutenzione autostradale, aiutandoli a soddisfare i loro obblighi nella riduzione dell’inquinamento acustico ambientale.

Barriere Antirumore Stradali

Siamo ben consapevoli dell’importanza dell’attenuazione del rumore prodotto durante i progetti stradali.  Siamo anche consapevoli dei requisiti correlati all’adozione sul sito di barriere acustiche, che devono essere flessibili, leggere e impermeabili, facili da trasportare, maneggiare e veloci da installare per tutta la durata di un progetto lungo un ampio tratto di carreggiata.

Possiamo offrire consulenza a specificatori e appaltatori sul miglior utilizzo dei nostri sistemi di controllo del rumore per ogni progetto e possiamo visitare il cantiere per suggerire i materiali e la strategia di utilizzo più appropriati.

Isolamento Acustico Stradale

Con Echo Barrier, le società appaltatrici potranno massimizzare l’opportunità di estendere l’orario di lavoro fino a sera, riducendo i costi. La nostra tecnologia di abbattimento del rumore consente di portare a termine i lavori più rapidamente, soddisfando le aspettative del committente e degli utenti delle strade.

Oltre a offrire la possibilità di prolungare l’orario di utilizzo del sito e di ridurre il rumore generato dalle operazioni, il design della nostra Echo Barrier H-Series consente di minimizzare la polvere e i detriti prodotti nel cantiere, migliorando le condizioni ambientali e la sicurezza del traffico pedonale o veicolare.

Pannelli Stradali Fonoassorbenti

Qualora l’appaltatore desiderasse dotare le barriere acustiche temporanee della propria identità aziendale come strumento di marketing rivolto al traffico di passaggio, offriamo anche questa opzione come beneficio aggiuntivo.

Barriere Acustiche Esterne

Indipendentemente dal progetto – strada secondaria, autostrada o un importante sviluppo urbano – abbiamo i consulenti e la tecnologia di controllo del rumore necessari per assicurare una gestione fluida dei lavori.  Chiama la sede locale di Echo Barrier oggi al numero + 44 (0) 845 561 3246 o inviaci un’e-mail per ricevere ulteriori informazioni sulle nostre barriere anti-rumore o per acquistarle o noleggiarle per il tuo prossimo progetto.

Barriere Acustiche Stradali Barriere acustiche stradali