Menu

Barriere Antirumore Edili

ConstructionI cantieri sono noti per i loro elevati livelli di rumore. Le nostre barriere acustiche temporanee possono essere facilmente fissate a recinzioni metalliche o ponteggi per ridurre il rumore trasmesso e riflesso, abbattendo significativamente l’inquinamento acustico nei cantieri, anche del 90-97%.

Grazie ai 30 anni di esperienza nella riduzione del rumore, Echo Barrier comprende a fondo i requisiti di ogni appaltatore in termini di gestione del cantiere e dei lavori.

 

Sappiamo quanto sia importante, oggi, ridurre al minimo il rumore e i disagi per le attività commerciali e i residenti nelle vicinanze e siamo inoltre ben consapevoli quanto sia importante rispettare le scadenze, senza incorrere in costi aggiuntivi e penalità se i lavori non vengono terminati tempestivamente.

Le nostre barriere sono progettate per garantire:

  • Un utilizzo molto rapido nei cantieri
  • Una significativa riduzione del rumore
  • Il prolungamento delle ore di utilizzo del sito
  • Gli appaltatori possono inoltre apporre il proprio logo al centro delle barriere

Ogni giorno, il nostro sistema di controllo del rumore può essere osservato in opera presso alcuni dei principali progetti edili nelle città più trafficate del mondo, offrendo le migliori pratiche in termini di riduzione del rumore nei pressi di ospedali, scuole, uffici, il pubblico in generale, abitazioni residenziali e altre aree sensibili al rumore.

Sebbene siano un’innovazione di marchio britannico, le nostre barriere hanno svolto un ruolo significativo nella gestione e nel controllo del rumore ambientale in progetti in tutto il mondo.  Questi includono la rete ferroviaria suburbana di Sydney, in Australia, la rigenerazione del sito del World Trade Center negli Stati Uniti e la costruzione di diversi siti in occasione delle Olimpiadi di Londra nel 2012. Per ulteriori informazioni su questi e tanti altri progetti di Echo Barrier, visita la nostra sezione delle notizie.

 

La Echo Barrier H-Series è progettata per un’installazione facile e veloce particolarmente nei siti in cui è importante ridurre i livelli di rumore e mantenere buone relazioni con la comunità, per esempio in aree residenziali e pubbliche.

 

Le barriere sono leggere e quindi facili da trasportare e installare. Sono inoltre impermeabili e possono essere dotate del logo dell’appaltatore, contribuendo a rendere i siti più esteticamente gradevoli e offrendo un’opportunità di marketing ad alto profilo per l’organizzazione. La loro flessibilità significa anche che possono essere configurate per soddisfare tutti i tipi di recinzioni e ponteggi.

Se pensi di pianificare o stai già pianificando un progetto edile, chiama l’ufficio locale di Echo Barrier oggi al numero + 44 (0) 845 561 3246 o inviaci un’e-mail per ulteriori informazioni sull’acquisto o il noleggio delle nostre barriere anti-rumore per il tuo progetto.

Barriere Antirumore Edilibarriere antirumore per esterni