Menu

Barriere Antirumore Ferroviarie

Barriere Antirumore FerroviarieIl rumore generato da interventi essenziali di manutenzione e di rinnovamento dei binari può creare disagi per i viaggiatori e soprattutto per coloro che vivono in prossimità dell’infrastruttura ferroviaria. Echo Barrier offre barriere fonoassorbenti temporanee adattabili alla recinzione che circonda l’area di lavoro, creando un efficace sistema di controllo del rumore.

Grazie allo loro efficacia, le nostre barriere a rapida installazione consentono di prolungare l’orario di lavoro e completare gli interventi in anticipo, attenuando il rumore nel corso delle operazioni.

Gli appaltatori possono inoltre dotare le barriere del proprio logo o informazioni comunitarie sul progetto in corso.

Siamo orgogliosi di aver svolto un ruolo importante in operazioni in tutto il mondo, tra cui il progetto Rail Link a Victoria, in Australia, nonché progetti per la metropolitana di Londra, tra cui l’aggiornamento della stazione di Tottenham Court Road in collaborazione con Vinci/BAN Nuttall. Per leggere questo case study completo, e altri, consultare la sezione delle notizie.

 

In progetti come quelli appena descritti, le nostre barriere hanno ridotto significativamente il fastidio correlato alla rumorosità per i cittadini; la  Echo Barrier H-Series assorbe letteralmente il rumore circostante, invece di rifletterlo, attenuando la rumorosità anche di 20 dB.

Se desiderate beneficiare dell’esperienza di un’azienda che comprende a fondo la complessità dei progetti di costruzione e di manutenzione ferroviari e nelle stazioni della metropolitana, contattateci per avvalervi del vasto expertise di Echo Barrier in questo campo.

Il team di Echo Barrier è sempre disponibile per visite in situ per identificare i requisiti di riduzione del rumore.  Chiamate il numero + 44 (0) 845 561 3246 o inviateci un’e-mail per ulteriori informazioni o per acquistare o noleggiare le barriere Echo per il vostro nuovo progetto.

rail2rail1